• ++39 346.98.37.065
  • info@idmedia.tv

Promo-redazionale scuderia

Promo-redazionale scuderia

 

In questo promo-redazionale, utilizzando un linguaggio video-giornalistico, abbiamo presentato la scuderia e tutti servizi annessi come la scuola di equitazione e l’agriturismo.

Usando questo tipo di linguaggio abbiamo realizzato un video in modo che potesse essere adeguato a testate video-giornalistiche e web-TV.
Il Centro Ippico Scuderia Castelli nasce nel Settembre 2010 in Valmorea (CO) per poi trasferire la propria sede in Via Bizzarone 23 ad Olgiate Comasco.
Immerso nel verde e con accesso diretto ai boschi per splendide passeggiate, il Centro Ippico Castelli offre un’ampia struttura con due campi di lavoro coperti ed uno scoperto, una scuderia con 35 box, una giostra, numerosi paddocks, un’accogliente Club-House con spogliatoi e docce.
Il Centro è gestito dall’istruttore FISE di 3° livello Enrico Castelli che gestisce la scuola di “monta inglese” per principianti ed agonisti, con particolare attenzione nella preparazione degli allievi per SALTO OSTACOLI e COMPLETO.
Il Centro è anche particolarmente conosciuto per la scuola di equitazione per bambini gestita da istruttrici FISE e ACSI.
Il Centro Ippico Scuderia Castelli è affiliato alla FISE (Federazione Italiana Sport Equestri ) e all’ACSI (Associazione Centri Sportivi Italiani) entrambe riconosciute dal CONI.